Recensioni e Testimonianze

Erbario Celeste Editoria
Average rating:  
 0 reviews
Condividi:

6 commenti:

  1. Corradino Bruno

    Erbario Celeste Editoria propone libri coinvolgenti ed entusiasmanti per lettori di ogni età, per chi ama la natura e vuole conoscere il nostro territorio.

  2. Alessandra Di Napoli

    Sono letteralmente stregata da tutte le collane e libri di questa casa editrice. Sono libri per bambini è vero, ma che fanno tanto bene anche ai grandi. Ti fanno sentire bene come quando eri bambina. Ritorni in un mondo che ricordavi come in un sogno e leggendo le avventure di Melina, ma anche di Tasso Barbasso e di Carlina, rivivi quelle emozioni nel presente. Ogni bambino, secondo me dovrebbe leggerli. Si dovrebbero adottare in tutte le scuole elementari perché sono libri “puliti” immersi nella natura, con storie normali ma allo stesso tempo avventurose. Senza parlare che avvicinano il bambino alla natura insegnando cose che purtroppo nemmeno gli adulti sanno più. Per me sono i migliori libri per bambini e non in circolazione.

  3. Osvaldo Formica

    Apprezzo molto questa casa editrice che, attraverso la narrativa e i laboratori, intende far conoscere la natura dei nostri territori, una conoscenza indispensabile, secondo me, almeno quanto il leggere e lo scrivere.

  4. Daniela Grimaldi

    Davvero belli i propositi di natura su cui si basano i lavori di questa casa editrice!!!

  5. Stefano Bisogno

    E’ una casa editrice nata da poco ma da oltre un decennio i suoi collaboratori ed autori hanno maturato esperienze nel campo del naturale e le hanno applicate alla didattica.

  6. Antonella Manzo

    Il ritorno alla Natura è il futuro: Erbario Celeste ha intuito nel capirlo e nel proporre testi e laboratori coinvolgenti e accattivanti per bambini e adulti, volti anche a stabilire un legame più profondo con il proprio territorio. Credo che simili realtà vadano sostenute e spinte verso una crescita maggiore, per cui mi complimento e consiglio a tutti di avvicinarsi al magico mondo di Erbario Celeste Editoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *